Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mercato

Andare in basso

mercato Empty mercato

Messaggio  ziobrucaldo Mar 24 Ago 2010, 18:10

Dopo l'arrivo di Pellissier, scambiato con Bonucci con il Boschetto, arriva Borriello in prestito dallo stesso Boschetto a confermare gli ottimi rapporti tra le due società.
lo United conferma l'acquisto a titolo definitivo del portiere Sereni, i difensori Comotto, Gastaldello, Munoz e Rossi, i centrocampisti Coutinho, Krasic e Zuculini e l'attaccante Pinilla.
Ceduti Trezeguet (15 pres 4 gol), Bonucci (24,2) Zapater (13,0) Bolatti (0,0) Simplicio (43,9) Cannavaro F. (4,0) Pozzi (1,0) Bellini (30,0) Biava (24,2) Dida (19).
Il commento del presidente: "Il mercato è stato difficile. non c'erano molti soldi e chi aveva buoni giocatori se li è tenuto. Ammetto che la squadra allestita è coraggiosa ma era inevitabile svoltare e guardare al futuro. Tutto sommato non credo sia una squadra utopistica: Sereni è un ottimo rincalzo, Comotto si darà il cambio con De Silvestri, Gastaldello titolare affidabile mentre Munoz e Rossi due giovani di prospettiva. A centrocampo Krasic è un campione di livello mentre Coutinho e Zuculini sono 2 ragazzi molto promettenti che si affiancono agli esperti Zanetti, Sculli, Asamoah e alla stella Pastore con Lanzafame pronto a giocarsela con Krasic. In attacco Borriello è arrivato a dare consistenza a un reparto che conta di Pato, Di Natale e Pellissier, gente che spesso e volentieri va in doppia cifra. A questi si aggiunge Pinilla, non giovanissimo, ma esaltato dalla stagione in B. il Ragazzo si farà. Il nostro obiettivo? vincere la supercoppa, qualificarsi alla prossima champions e arrivare alla seconda fase della champions attuale."
ziobrucaldo
ziobrucaldo


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.